Usain Bolt è un fan di Naruto: il video della sua storia su Instagram

322

Naruto ha milioni di fan in tutto il mondo, ha senso, quindi, che tra questi ci siano anche celebrità del mondo dello sport o dello spettacolo. Sembra che Usain Bolt, il più grande velocista di tutti i tempi, sia un fan della serie Boruto: Naruto Next Generations.

Il campione olimpico ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un filmato dove si intravede per qualche secondo un video di Boruto.

La storia di Instagram vede Bolt filmare Kasi.B mentre dorme, ma all’inizio della clip sullo schermo di un computer portatile si vede qualche fotogramma di Boruto: Naruto Next Generations. Con molta probabilità, Usain Bolt stava guardando un episodio della serie dedicata al figlio di Naruto Uzumaki.

Inoltre, in Giappone, Boruto è meglio conosciuto come Bolt. Quindi, sembra che la coppia fosse proprio destinata ad incontrarsi.

Usain Bolt ha dimostrato, anche in passato il suo interesse per il mondo degli anime. Il velocista, campione del mondo, è famoso anche per le le sue mosse celebrative a fine gara. Una di queste mosse vede Bolt sollevare le braccia in aria in direzione obliqua e puntare con le dita verso il cielo. Quando è stato fatto in tandem con i suoi compagni di squadra, Bolt è riuscito a ricreare la famosa scena della squadra Ginew di Dragon Ball.

Usain Bolt e la Squadra Ginew

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here