Venom: Woody Harrelson conferma la sua presenza e… un sequel?

271
Woody Harrelson

Woody Harrelson conferma la sua presenza nel film Venom, ma non rivela alcun dettaglio riguardante il suo personaggio: sarà Carnage?

Dopo mesi di segretezza, Woody Harrelson ha confermato che comparirà in Venom. La sua non dovrebbe essere una grande parte, ma solo perché avrà più rilevanza nel sequel.

Da mesi circola l’ipotesi che Harrelson possa interpretare Carnage, uno dei villain più popolari dello Spider-verse (o sarebbe anche il caso di dire Venom-verse). L’attore non conferma il rumor, ma ammette di aver partecipato al film.

Ho accettato perché Ruben Fleischer mi aveva diretto in “Benvenuti a Zombieland”. E Tom Hardy è un attore che ammiro, è un grande. Il tutto unito a uno script fantastico, ho sentito che dovevo farlo. Moderate gli entusiasmi, però. Sono solo in una frazione di film, ma sarò anche nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura, vedremo che accadrà.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming 2, Jake Gyllenhaal in trattative per interpretare uno storico villain

Il personaggio di Venom è uno dei più celebri antagonisti di Spider-Man, ma in realtà il simbionte dell’universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Ad interpretare Eddie Brock, la componente umana di Venom, sarà Tom Hardy, mentre fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.

La storia di Venom sembra essere basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinecomic unico da non perdere.

Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre 2018.

Leggi anche: Daredevil 3: Vincent D’Onofrio termina le riprese, Wilson Fisk sta per tornare

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here