Video ufficiali celebrano la collaborazione tra My Hero Academia e Avengers: Infinity War

208
My Hero Academia

Il canale TOHO Animation ha rilasciato una serie di video in collaborazione con Avengers: Infinity War

Oggi è un giorno molto particolare per i fan di My Hero Academia. La serie ha da poco ripreso la sua trasmissione, con l’inizio della terza stagione della serie anime.

Non molto tempo fa, è stata annunciata una collaborazione ufficiale tra gli eroi di Avengers: Infinity War e gli eroi di My Hero Academia. La campagna ha dato vita a nuovi trailer, finalmente disponibili, che danno modo ai personaggi della serie di Kohei Horikoshi di presentare gli Avengers.

 

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here