What If: la nuova serie avrà un episodio dedicato a Marvel Zombies?

100

Marvel Zombies verrà trasposto in un episodio di What If, la nuova serie Disney+ facente parte della Fase 4 del MCU?

What If… ? è la prima serie animata prodotta interamente dai Marvel Studios ed è uno dei prodotti più attesi della Fase 4. Recentemente, abbiamo avuto modo di scoprire il logo ufficiale della serie, grazie al quale alcuni fan hanno potuto scoprire qualcosa di molto interessante.

L’immagine promozionale mostra infatti uno zombie con indosso il costume di Captain America. Per chi non fosse avvezzo ai fumetti, è facile comprendere che quella misteriosa figura non sia altro che Steve Rogers stesso che ha contratto il virus “zombie” in una miniserie che esplora un mondo alternativo. Insomma, materiale ottimo per What If, la nuova serie che si occuperà di esplorare il multiverso tramite episodi one-shot narrati da Uatu l’Osservatore.

Leggi anche: Doctor Strange 2: potrebbe comparire Nick Fury originale!

Se l’osservazione dovesse ritenersi corretta, sarà difficile contenere l’entusiasmo e la fantasia nel poter vedere storie altrettanto particolari. Potremmo per esempio aspettarci un episodio dedicato a Marvel Apes, universo nel quale i personaggi Marvel Comics sono scimmie; oppure un episodio dedicato a 1602, miniserie a fumetti che rivisita l’Universo Marvel ambientandolo nel medesimo anno.

Non possiamo che attendere con pazienza l’annuncio dei titoli degli episodi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here