Wonder Woman 2: Lynda Carter in un cameo?

529
Lynda Carter

La star della serie televisiva degli anni ’70 Wonder Woman ha recentemente ottenuto una meritatissima stella sulla Hollywood Walk of Fame

L’iconica attrice Lynda Carter non ha avuto nessuna apparizione in Wonder Woman di Patty Jenkins e forse proprio per questo si è cominciato a vociferare di un possibile cameo nel sequel del film dedicato all’amazzone.

Carter è stata recentemente intervistata da Variety e ha parlato della sua eredità e del suo possibile ritorno nell’universo di Wonder Woman. Alla domanda se avrebbe o meno partecipato al sequel in un cameo ha risposto seccamente:

Lascerò la decisione all’universo e a Patty.

I film tratti dai fumetti Marvel e DC sono caratterizzati dall’assoluta segretezza che contraddistingue le loro produzioni, comprese le informazioni relative al cast. Quindi, questa risposta poco chiara non è esattamente una sorpresa. Ciò che rende molto plausibile la possibilità di un cameo è il fatto che la regista Patty Jenkins sembra essersi avvicinata molto a Lynda. Alla cerimonia della Walk of Fame di Hollywood per Carter, Jenkins ha condiviso alcuni incredibili e personali pensieri sulla stella della supereroina. Ecco un frammento del discorso di Jenkins:

Non aveva paura di essere così amorevole e così forte, non aveva paura di amare il suo essere donna e celebrare la sua femminilità mentre prendeva tutti a calci in culo e cambiava il mondo.

Wonder Woman 2 è programmato per uscire in sala il 1 ° novembre 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here