Wonder Woman 3: Patty Jenkins rivela in che epoca sarà ambientato il film

97
Wonder Woman 3

Dopo quanto rivelato negli ultimi giorni, Patty Jenkins rivela in quale periodo storico ha in mente di ambientare Wonder Woman 3

La regista Patty Jenkins si è lasciata scappare alcune informazioni riguardanti il terzo capitolo della saga di Wonder Woman, in particolare ha rivelato il periodo di ambientazione del film che dovremo aspettarci di vedere. Parlando della collocazione temporale del terzo film del franchise, la regista ha infatti rivelato di non avere alcuna intenzione di realizzare un ennesimo capitolo ambientato in un’epoca storica.

Non c’è ancora niente di certo, ma non muoio dalla voglia di fare un altro film di ambientazione storica… ed è certamente una delle cose di cui abbiamo parlato. Non ho intenzione di collocarlo ancora nel passato, perché poi dove dovremmo andare? Dobbiamo andare avanti. Quindi sarà certamente una storia contemporanea. È tutto ciò che posso dire. Ma dove lo collocheremo e come faremo funzionare le cose, è ancora totalmente da stabilire.

Dopo le sue avventure negli anni ’80, vedremo Diana Prince tornare finalmente nel presente.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 5 giugno 2020. Nel cast vedremo, oltre Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal, Ravi Patel, Natasha Rothwell, Soundarya Sharma e Kristen Wiig.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here