WWE: Infinity War, i miti del wrestling combattono nella Guerra dell’Infinito

225
WWE: Guerra dell'Infinito

Alcuni video realizzati dai fan della WWE mostrano i miti del wrestling combattere la loro personale Guerra dell’Infinito.

L’arrivo in sala di Avengers: Infinity War è un evento atteso da molti e anche i fan della WWE si sono cimentati nella realizzazione di video che coinvolgono i propri beniamini del wrestling. I video che omaggiano i trailer di Infinity War si sprecano nell’internet.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Nel frattempo ci mettiamo alla ricerca di un possibile Il Segreto: Infinity War.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here