X-Men: il co-creatore di Deadpool chiede ad Hugh Jackman di tornare nei panni di Wolverine per un crossover

105
Hugh Jackman Deadpool

Rob Liefeld chiede pubblicamente a Hugh Jackman di tornare nei panni di Wolverine per un crossover con Deadpool

Il fumettista Rob Liefeld, famoso soprattutto per aver co-creato Deadpool, ha pubblicato su Instagram una lettera aperta nella quale ha chiesto pubblicamente che il suo personaggio affronti Wolverine di Hugh Jackman in un film crossover. Hugh Jackman ha interpretato per lungo tempo l’iconico mutante, ma ha detto addio al personaggio nel 2017 con l’uscita di Logan.

Purtroppo la richiesta di Liefeld è molto precisa, non si limita a chiedere un crossover con due attori qualunque. Liefeld ha anche suggerito che l’insistenza dei fan potrebbe convincere Jackman a ripensarci.

Caro @thehughjackman, ti contatto solo per rassicurarti riguardo ai tuoi recenti commenti che, sì, noi fan desideriamo assolutamente dal più profondo livello di affetto ed eccitazione che possiamo raccogliere collettivamente di vederti tornare come Wolverine accanto al Deadpool di Ryan. Sono nel business da 33 anni e parlo come qualcuno che ha creato alcuni incontri memorabili tra Logan e Wade, e ti posso garantire e confermare che il pubblico avrebbe una reazione diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato!! Wolverine è il mio personaggio preferito nella storia del fumetto, ha ispirato ogni aspetto della creazione di Deadpool. Ti preghiamo di riconsiderare la tua decisione e sfoderare i tuoi artigli per un’altra gloriosa avventura! #wolverine #deadpool #marvel” Ps: per favore, sentiti libero di adattare direttamente da Wolverine # 154-155 e far comparire The Administrator e The Watchtower! Spudoratamente tuo, Rob! #BiggerthanInfinityWar #robliefeld

Deadpool 2: le migliori offerte e gli articoli più interessanti direttamente da Amazon

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here