Un fan realizza un grafico che ci aggiorna su tutte le pause fatte da Yoshihiro Togashi durante la sua intera carriera di autore
I fan accaniti delle serie manga più acclamate sono sempre disposti a realizzare grafici di ogni tipo, compresi i fan di Togashi e le sue opere. Forse anche per passare il tempo tra una pausa e l’altra, ormai sempre più presenti nella pubblicazioni di moltissimi manga.
Vi proponiamo di seguito il grafico aggiornato delle pause fatte da Yoshihiro Togashi durante la sua intera carriera di autore.
Come avrete notato, il grafico mostra una media di 48 settimane di pubblicazione e non 52. questo è dovuto al fatto che Weekly Shonen Jump ha solo 48 pubblicazioni settimanali (esclusi gli anni bisestili), essendo le restanti quattro feriali.
Hunter x Hunter è un manga creato da Yoshihiro Togashi. La storia segue un giovane ragazzo di nome Gon Freecss che scopre suo padre, che in precedenza era considerato morto, è in realtà vivo. Non solo è vivo, ma è anche un famoso Hunter: un viaggiatore professionista specializzato nel trovare tesori rari, esplorare terre non identificate e cacciare individui pericolosi. Gon decide quindi che per incontrare suo padre deve diventare un Hunter, il suo viaggio sarà incredibile.