Young Sheldon: disponibile in italiano da oggi su Infinity

496

Su Infinity, il servizio di video streaming del gruppo Mediaset, sono disponibili da oggi le prime due puntate di Young Sheldon.

Da oggi, 31 gennaio, sono disponibili su Infinity i primi due episodi di Young Sheldon lo spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory, incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. La serie sarà composta complessivamente da 22 episodi. Negli USA, la sitcom Young Sheldon viene trasmessa dall’emittente televisiva CBS a partire dal 25 settembre 2017, e finora sono stati trasmessi 12 episodi.

Trama

Sheldon Cooper, un giovane genio del Texas orientale, all’età di nove anni si trova a frequentare il liceo. La sua infanzia trascorre in una famiglia in cui si trova poco a suo agio, tra una madre fervente cristiana rinata, un padre alcolizzato e i due fratelli che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

Episodio 1 – PRIMO GIORNO DI SCUOLA

30′ – USA 2017, Commedia – Sheldon, un geniale bambino del Texas, a soli 9 anni incomincia l’anno accademico in prima liceo nella stessa classe di suo fratello maggiore. Si fa però da subito odiare dai compagni e dai suoi insegnanti facendo notare le loro violazioni del codice della scuola in fatto di vestiario e igiene, tant’è che gli stessi chiedono al preside di cacciare il ragazzo dalla scuola. Il suo comportamento si ripercuote negativamente non solo sul fratello, ma anche sul padre, professore di football nella stessa scuola. Il ragazzo inizierà un minimo a capire il suo comportamento quando il padre gli racconta che è stato licenziato perché voleva far rispettare le regole a Galveston dove faceva l’allenatore.

Episodio 2 – RAZZI, COMUNISTI E IL SISTEMA DI CLASSIFICAZI..

30′ – USA 2017, Commedia – Mary vede il figlio pranzare da solo ed è preoccupata perché non ha amici. Sheldon, saputo della cosa dalla sorella, cerca di farsi degli amici cercando di applicare il metodo appreso su di un libro preso in biblioteca, Come trattare gli altri e farseli amici di Dale Carnegie, ma senza successo. Decide allora, su consiglio della gemella, di contattare gli altri che hanno consultato il libro, ma scopre che sono i professori del liceo, ma non riesce a fare amicizia nemmeno con loro. Quando restituisce il libro, conosce però un ragazzo vietnamita appassionato come lui di missili e, con enorme felicità della madre, si fa finalmente un amico, Tam.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here